giovedì 21 marzo 2013

"La piramide alimentare vegetariana"

La Piramide alimentare vegetariana è la piramide dieta quarto rilasciato dalla Oldways e della Harvard School of Public Health. Questa è stata presentato alla Conferenza Internazionale 1997 sulle Diete Vegetariane tenutosi a Austin, Texas.

Questa piramide è una guida per una sana e tradizionale modello di mangiare vegetariano, che include latticini e uova.Molte variazioni delle diete vegetariane esistono in culture diverse nel corso della storia, e la tradizionale dieta vegetariana illustrato in questa piramide riflette la grande varietà di deliziosi cibi sani che rientrano in questo schema mangiare.
 
Una dieta vegetariana può essere una fonte eccellente di tutti i nutrienti necessari (proteine, grassi, carboidrati, vitamine, minerali, e tutti e nove aminoacidi essenziali istidina, isoleucina, leucina, lisina, metionina (e / o cisteina), fenilalanina ( e / o tirosina), treonina, triptofano, e valina. ) per la salute ottimale, in particolare quando una grande varietà di alimenti sono consumati ogni giorno. 


Alcuni vegetariani (soprattutto i vegani) potrebbe essere necessario aggiungere supplementi per assicurarsi che stanno ottenendo tutti i nutrienti essenziali di cui hanno bisogno. 
Agricultural sustainability is a positive aspect of vegetarian diets. La sostenibilità agricola è un aspetto positivo delle diete vegetariane. Il sistema di produzione alimentare industriale, fortemente incentrato sulla produzione di carne (manzo, maiale, pecora, pollame, ecc), non è sostenibile. 
Colture vegetali (inclusi cereali, legumi, verdure) richiedono meno risorse naturali come combustibile, acqua e superficie di quanto non facciano bestiame e pollame.

Nessun commento:

Posta un commento